venerdì 23 settembre 2011

Il 1° ottobre Terremerse apre una nuova macelleria a Ravenna

In un’ottica di sviluppo e di maggiore penetrazione di mercato, puntando anche sulla notorietà del marchio Comacar, sabato 1° ottobre Terremerse aprirà una nuova macelleria e punto gastronomico a Ravenna, che affiancherà lo storico negozio di Voltana di Lugo.Il nuovo punto vendita si trova in un complesso residenziale di recente costruzione in viale Luigi Cilla 37, all’interno di un caratteristico edificio detto “la Pagoda”. 
L’inaugurazione è fissata per le 16,30. Il taglio del nastro sarà effettuato dal Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, e dal Presidente della Cooperativa Terremerse, Marco Casalini. Ad animare la giornata ci saranno intrattenimenti per bambini e un ricco buffet.
Carni fresche, salumi stagionati e numerosi prodotti di gastronomia, tutti ottenuti da lavorazioni certificate, selezionate materie prime e garantiti dalla professionalità di esperti macellai, sono solo alcuni dei gustosi prodotti che si potranno acquistare nel nuovo negozio. Attenzione anche ai prodotti senza glutine, come la salsiccia fresca (già presente sul manuale dell’AIC Associazione Italiana Celiachia) e i salumi stagionati (inseriti nel manuale dal 2012).